News

ESPADRILLAS SCIUSCIA' PRIMAVERA/ESTATE 2015

12-12-2022

ESPADRILLAS SCIUSCIA' PRIMAVERA/ESTATE 2015

Amiche oggi vi presentiamo la collezione Primavera/Estate 2015 delle espadrillas, tutte italiane, di Sciuscià. Il brand è presente in questi giorni anche alle sfilate Pitti Uomo di Firenze.

 

Le espadrillas di Sciuscià sono realizzate con tessuti prodotti da un'antica tessitura campana, con trame optical e colorate da aggiungere alle classiche versioni monocromatiche.

 

Per conoscere meglio le espadrillas della collezione Primavera/Estate 2015 cliccaqui.

 

Anche per la nuova collezione Sciuscià unisce tradizione e innovazione. L’utilizzo di materiali moderni e tecniche di riciclo all' avanguardia sono la chiave del successo delle espadrillas di Sciuscià.

 

Da oltre sessant’anni la bottega artigianale, che si trova in Friuli, con precisione e qualità, dà vita ai modelli Sciusciá. Il laboratorio è diventato negli anni un punto di riferimento per moltissimi amanti delle calzature made in italy e per molti commercianti, con i quali l’azienda da decenni ha instaurato rapporti di collaborazione.

 

L’esperienza e la creatività di Sciuscià contraddistingue ogni paio di espadrillas.

 

Ecco a voi qualche assaggio della collezione Primavera/Estate 2015!

 

Fonte: http://toromewithglamour.blogspot.it/2015/06/espradillas-sciuscia-2015.html

Post Correlati

MARIE CLAIRE: ARTIGIANALI, TRADIZIONALI, SOSTENIBILI, LE FRIULANE SONO UN GIOIELLO DEL MADE IN ITALY

14-12-2022

MARIE CLAIRE: ARTIGIANALI, TRADIZIONALI, SOSTENIBILI, LE FRIULANE SONO UN GIOIELLO DEL MADE IN ITALY

Hanno una vasta collezione con modelli dedicati a tutta la famiglia compreso una linea Baby per i neonati. Con una gamma infinita di materiali, decori...

Sciuscià

14-12-2022

Sciuscià

Tragara, come l’omonima via caprese che porta dalla confusione della piazzetta di Capri alla vista mozzafiato dei faraglioni. Una scarpa tutta d...